AS ROMA NEWS BRIGHTON BOVE – Edoardo Bove, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Europa League contro il Brighton. Queste le sue parole:

“All’andata abbiamo fatto una grandissima partita, ma manca il ritorno e sarà una battaglia. Loro ci hanno messo in difficoltà anche all’andata, il risultato nasconde qualche insidia perché sono una grandissima squadra. Ci possono mettere in difficoltà se non giochiamo con la stessa voglia e determinazione dell’andata. Sappiamo cosa dobbiamo fare, ce la metteremo tutta per passare il turno”.

De Rossi può dare tanti consigli a voi centrocampisti.
“Assolutamente. Il mister ha giocato tanti anni ad altissimi livelli, per noi centrocampisti è molto importante ricevere i suoi consigli. Ci parla molto, cerco di sfruttare il massimo tutto quello che mi dice per poi riportarlo al campo. Avere lui come allenatore è un grande stimolo per noi centrocampisti, sappiamo cosa ci può trasmettere, è bello”.

Durante gli allenamenti vi divertite.
“La settimana è importantissima. Facciamo degli allenamenti intensi e la maggior parte delle volte ci divertiamo, magari quando si corre senza palla un po’ meno, ma è quello che serve perché la domenica bisogna andare forti. Durante la settimana sono allenamenti di grande intensità e divertenti”. 

L’articolo Bove: “Il ritorno con il Brighton sarà una battaglia. De Rossi? Per noi sono importanti i suoi consigli” proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.