CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Con il pianto all’Allianz Stadium, Paulo Dybala ha salutato i tifosi bianconeri dopo 7 anni, 12 titoli e 115 reti messe a segno. Per il fuoriclasse argentino, che vedrà scadere il suo contratto a giugno, è tempo di prendere una decisione sul proprio futuro.

Secondo i betting analyst la prossima destinazione della “Joya” potrebbe essere ancora la Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi favorita per l’acquisto del calciatore, in quota a 1,75, sulla Roma, negli ultimi giorni sempre più in forcing su Dybala, offerta a 3,50. Sale invece a 7,50 l’opzione Premier League con il Tottenham della coppia Conte-Paratici, mentre un futuro in Liga, riporta agipronews, per la precisione all’Atletico Madrid, vale 9 volte la posta.

Leggermente più attardato il Milan di Pioli, alla ricerca di un giocatore di qualità da schierare dietro le punte, fissato a 10, con PSG e Barcellona proposte a 15 davanti al Manchester United, a 20, e ai rivali cittadini del City: un passaggio del fantasista di Laguna Larga alla corte di Pep Guardiola si gioca a 25. Quasi impossibile, invece, vedere Dybala vestire la maglia del Napoli, a quota 75.

L’articolo Calciomercato, Dybala e il rebus futuro: per i bookmaker è sfida Inter-Roma proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.