CALCIOMERCATO AS ROMA GUEDES – La Roma gioca su più tavoli e con l’agente di Frattesi, Giuseppe Riso, si è parlato anche del possibile rinnovo di Bryan Cristante. Come riferisce il Corriere della Sera il centrocampista è in scadenza nel 2024 e interessa anche al Milan, come Veretout, nel caso in cui i rossoneri non dovessero chiudere l’acquisto di Renato Sanches, ora dato vicino al Paris Saint Germain.

Da un portoghese all’altro. La Roma resta forte su Gonçalo Guedes. Il Valencia continua a sparare alto, Tiago Pinto conta anche sull’aiuto di Jorge Mendes, intorno al quale gira da sempre il meglio del calcio lusitano. L’offerta romanista è intorno ai 20 milioni, la richiesta degli spagnoli di 10 milioni più alta. Per ragioni di bilancio, però, il Valencia deve vendere almeno un pezzo pregiato entro il 30 giugno e perciò la Roma spera nel lavoro del calciatore e del suo entourage per tagliare costi e tempi. Nell’operazione potrebbe rientrare Diawara come contropartita. Sul centrocampista si sta muovendo anche la neopromossa Lecce.

Il restyling del centrocampo passa anche dalla conferma o meno di Sergio Oliveira. Mou vorrebbe trattenerlo con un nuovo prestito, il Porto preferisce cederlo al Fenerbahce, dove ritroverebbe come allenatore Jorge Jesus. Come sempre sarà importante la volontà del calciatore.

L’articolo Calciomercato Roma, giallorossi forti su Guedes: il Valencia spara alto proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.