ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA KAMARA – Il mercato di gennaio della Roma potrebbe non essere terminato con gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Dopo le partenze già concluse di Borja Mayoral («Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto»), Villar e Calafiori, quella prossima dello statunitense Reynolds e le possibili rescissioni di Fazio e Santon, Pinto potrebbe provare un altro colpo a centrocampo, scrive il Corriere della Sera.

Il nome che il g.m. monitora è sempre quello di Kamara, in scadenza di contratto con il Marsiglia. Il centrocampista ventiduenne piace a molte squadre, non vorrebbe andare via a giugno a parametro zero e per questo la Roma, che ai francesi ha ceduto Pau Lopez e Cengiz Under, sta provando a giocare d’anticipo.

Capitolo ingressi per Roma-Cagliari: la società giallorossa ha comunicato che sono stati estratti gli abbonati che assisteranno al match. I tifosi riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18 di oggi.

L’articolo Calciomercato Roma: Kamara rimane un obiettivo di Pinto proviene da .