CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO GUEDES – Che a Trigoria siano stanchi di sentir parlare della situazione di Zaniolo è in parte anche comprensibile. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e per la società giallorossa non rappresenta una priorità, come riferito anche all’agente Vigorelli. Ad oggi il Milan appare defilato, mentre la Juventus è in pole. 

Come riferisce La Repubblica, i giallorossi chiedono solamente soldi, la Vecchia Signora, invece, prova ad abbassare la valutazione economica con l’inserimento di una contropartita tecnica. Qualora la cessione di Zaniolo dovesse concretizzarsi, il mercato della Roma si sbloccherebbe definitivamente.

Lo stallo per Celik ruota attorno ad un milione, la quotazione di Frattesi viene ritenuta eccessiva e Pinto non vuole investire cifre troppo elevate per assicurarsi Solbakken. Con l’addio del numero 22, il gm potrebbe dare l’assalto al mediano e ad un nuovo rinforzo in attacco, dove piace moltissimo Guedes. Il Valencia chiede 40 milioni, ma l’inserimento di Carles Perez, che successivamente libererebbe il posto a Solbakken, potrebbe abbassare le pretese. Mourinho attende impaziente di vedere la sua nuova Roma prender forma.

L’articolo Calciomercato Roma: Mourinho vuole Guedes, ma Zaniolo resta un rebus proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.