CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE JUVENTUS MILAN – Non solo Nicolò Zaniolo, per quanto al momento ci sia una certa distanza tra le richieste della Roma e le intenzioni della Juventus. Come riferisce Tuttosport, nei piani bianconeri di mercato sta emergendo un altro nome della rosa giallorossa: quello di Bryan Cristante, per il quale dalla Continassa è stato fatto un sondaggio, con Allegri che lo ha allenato al Milan e non lo ha mai dimenticato.

Il tecnico toscano lo ha messo nella lista degli obiettivi destinati ad alzare la capacità realizzativa del centrocampo. Insieme ai big Pogba e Milinkovic-Savic e all’emergente Frattesi, che però il Sassuolo vorrebbe tenere un altro anno. Cristante, però, non lo ha dimenticato neanche il Milan, che perderà Kessie. Sia la Juventus che il Milan, però, devono convincere la Roma, presa tra il desiderio di Mourinho di non perdere il centrocampista azzurro e un contratto in scadenza 2024 che impone riflessioni.

L’articolo Calciomercato Roma: su Cristante ci sono anche Juventus e Milan proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.