CALCIOMERCATO AS ROMA VILLAR MARSIGLIA – La Roma lavora anche sulle cessioni. Nella giornata odierna Tiago Pinto ha incontrato gli agenti di Kluivert e Calafiori, che però non sono i soli in uscita. Nella lista c’è anche Gonzalo Villar, reduce dal prestito al Getafe che si chiuderà col rientro a Trigoria. In queste ore si è parlato molto del Monza, ma secondo quanto riferito da Sky Sport, si è aggiunta anche la concorrenza del Marsiglia, uno dei club che oggi ha incontrato lo stesso Pinto a Milano

I rapporti tra i club sono ottimi e ormai buoni dopo gli affari Under e Pau Lopez, oltre ai colloqui per Kluivert. Non solo, perché fuori dal progetto c’è anche Amadou Diawara, che piace molto al Lecce. Sul guineano è piombato ora anche lo Schalke 04, storica società della Bundesliga neopromossa: i tedeschi lo vorrebbero in prestito, ma la Roma ha già fatto sapere che lo cederà solo a titolo definitivo.

L’articolo Calciomercato Roma, su Villar c’è il Marsiglia. Diawara piace allo Schalke 04 proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.