EL SHAARAWY GOL EUROPA – Dall’inizio della stagione è uno dei più in forma e Mourinho ora non può fare a meno di Stephan El Shaarawy. Per il numero 92 della Roma c’è la possibilità di fare un notevole passo in avanti nella classifica dei marcatori europei del club giallorosso.

Leggi anche:
Roma-Zorya Luhansk, le probabili formazioni dei quotidiani: Zaniolo in attacco

A meno uno dal decimo posto

Con la partita di questa sera, El Shaarawy può entrare nella top ten europea dei cannonieri della Roma. Il faraone è già a quota 4 gol in Europa, rispettivamente contro: Trabzonspor, Cska Sofia, Zorya Luhansk e Bodø. Non ha mai segnato cosi tanto nelle competizioni europee. La classifica della Conference League, che non tiene conto dei preliminari, lo posiziona al terzo posto con tre reti segnate. Come viene scritto sul Corriere della Sera, già da oggi l’obiettivo della decima posizione nella speciale classifica non è così lontano e Cassano è nel mirino ad una sola lunghezza (10 gol), seguono Lojacono e Vucinic (11 gol).

L’articolo El Shaarawy alla ricerca del decimo posto nella classifica marcatori europea giallorossa sembra essere il primo su Roma news.