CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO TOTTENHAM – Il corteggiamento dell’ultimo periodo, soprattutto da parte del Tottenham, non era certo un segreto. Ma ora ci sarebbero forti conferme sul fatto che la Roma stia trattando la cessione di Nicolò Zaniolo.

Secondo quanto riferisce il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, il club giallorosso sarebbe in trattativa proprio con gli Spurs di Conte. Decisiva la partita amichevole giocata tra le due squadre in Israele, in occasione della quale il tecnico ex Juventus e Inter si sarebbe nuovamente innamorato del talento giallorosso.

Romagiallorossa.it ha approfondito la notizia questa mattina e, fonti vicino al giocatore, smentiscono categoricamente l’ipotesi di una trattativa tra Roma e Tottenham per Zaniolo. Il numero 22 giallorosso, che ha deciso la finale di Conference League più di due mesi fa, sembra proprio che rimarrà alla Roma per volere di Josè Mourinho e del giocatore stesso.

L’articolo ESCLUSIVA – Tottenham ad un passo da Zaniolo? Niente di vero: arriva la smentita proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.