CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV – Nessuna novità per quanto riguarda Eldor Shomurodov. La Roma è alla ricerca di una sistemazione per l’attaccante uzbeko ma – secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it – una decisione definitiva non è stata presa. Shomurodov è seguito da diversi club (Spezia e Cremonese, il Torino che rimane sullo sfondo e il Lille che proverà a strapparlo in queste ore).

Ma il desiderio dell’ex Genoa è quella di rimanere in Italia e in queste ore l’entourage del giocatore è quello di cercare di risolvere l’intricata matassa. Anche per accontentare la Roma, che per cederlo chiede almeno 10 milioni e una formula di prestito con obbligo di riscatto. La situazione rimane fluida e in giornata potrebbero esserci novità. Shomurodov, inoltre, da quello che apprendiamo, è seguito da altri club, soprattutto all’estero.

L’articolo ESCLUSIVO – Shomurodov, ancora una decisione non è stata presa: il giocatore seguito da club italiani ed esteri proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.