AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Mentre vedevo Pellegrini ieri ho pensato che forse ha bisogno di una squadra che attacca un po’ di più. Non vorrei più vedere alcuni atteggiamenti dei giocatori della Roma. Il focus ormai si è spostato sull’arbitro e questa cosa distrae. La Roma non ha avuto errori arbitrali a sfavore quest’anno”.  

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista 97.7): “Se Mourinho a fine stagione decidesse di andare via, tra vent’anni parleremmo ancora del biennio di Mou alla guida della Roma. Intanto dopo 60 anni siamo tornati ad alzare un trofeo. E poi è l’uomo che ha maggiormente unito i tifosi della Roma dei tempi moderni. Sono sicuro che lascerebbe Roma non con i fischi, come hanno fatto tanti allenatori, ma con l’applauso di tutti i tifosi romanisti, indistintamente. O quasi…”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “Pellegrini visto ieri sera in Nazionale fa capire come spesso nella Roma ricopre un ruolo diverso. La Roma, in fase offensiva, sente molto la mancanza di uno come Zaniolo, che con i suoi strappi ti aiutava in contropiede”.

Xavier Jacobelli (Radio Radio 104.5): “Qualora la Roma raggiungesse la Champions si rinforzerebbe il rapporto tra Mourinho e la società. In questo momento Mou deve mettere in campo la squadra con le caratteristiche degli uomini a disposizione. Ma per giocare in Champions e fare il salto di qualità, servirà una campagna di rafforzamento adeguata alle richieste del tecnico”.

L’articolo ETERE GIALLOROSSA, Lo Monaco: “Mourinho ha portato dopo 60 anni un trofeo europeo. Ne parleremo ancora tra 20 anni” proviene da Romagiallorossa.it.