Grande prestazione dell’ Italia Femminile contro la Romania nel match valido per le qualificazioni al Mondiale. Le azzurre si sono imposte per 0-5 grazie alla tripletta di Girelli ed ai gol di Bonansea e Pirone (valido per il momentaneo 0-4). L’Italia sale così al secondo posto nel girone G, portandosi a -3 dalla Svizzera .
Quattro calciatrici giallorosse sono partite titolari nella partita di oggi, ovvero Linari e Soffia , che sono rimaste in campo per tutti i 90 minuti, e Giugliano e Glionna , sostituite al 76′. Pirone invece è entrata al minuto 67 ed ha realizzato ancora un gol dopo quelli contro la Lituania e la Croazia . Ultimo spezzone di gara per Serturini , entrata all’89’.Grande prestazione dell’ Italia Femminile contro la Romania nel match valido per le qualificazioni al Mondiale. Le azzurre si sono imposte per 0-5 grazie alla tripletta di Girelli ed ai gol di Bonansea e Pirone (valido per il momentaneo 0-4). L’Italia sale così al secondo posto nel girone G, portandosi a -3 dalla Svizzera .
Quattro calciatrici giallorosse sono partite titolari nella partita di oggi, ovvero Linari e Soffia , che sono rimaste in campo per tutti i 90 minuti, e Giugliano e Glionna , sostituite al 76′. Pirone invece è entrata al minuto 67 ed ha realizzato ancora un gol dopo quelli contro la Lituania e la Croazia . Ultimo spezzone di gara per Serturini , entrata all’89’.