Un gol subito a sorpresa, 4 legni colpiti, un’ora in superiorità numerica nella quale si è giocato sostanzialmente verso una sola porta. La Roma non va oltre l’1-1 contro il Venezia che da oggi pomeriggio è matematicamente in B. Al gol in apertura di Okereke risponde Shomurodov nella ripresa. Questi gli scatti del match:
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});Un gol subito a sorpresa, 4 legni colpiti, un’ora in superiorità numerica nella quale si è giocato sostanzialmente verso una sola porta. La Roma non va oltre l’1-1 contro il Venezia che da oggi pomeriggio è matematicamente in B. Al gol in apertura di Okereke risponde Shomurodov nella ripresa. Questi gli scatti del match:
Galleria.loadTheme(‘/themes/azur/galleria.azur.packed.js’);Galleria.run(“#photogallery-gallery”, function() {}, {responsive: true,transition: ‘fade’,transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: ‘height’,idleMode: ‘hover’,idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});