AS ROMA NEWS JONATHAN CALO Romagiallorossa.it, nelle persone dell’editore e direttore responsabile Marco Violi e del direttore editoriale Maria Paola Violi, diffidano la trasmissione “Te la do io Tokyo” a fare riferimenti al nostro portale oppure di riportare correttamente la fonte.

Questa mattina lo speaker, Jonathan Calò, ha fatto riferimento al nostro sondaggio sulle preferenze dei tifosi giallorossi riguardo a Raffaello Follieri presidente indicando Romagiallorossa.it, senza mai citarlo, testualmente come uno degli “86mila siti sulla Roma“, facendo anche velate minacce a chi caldeggiava la candidatura del Dott. Follieri.

Riservandoci di porre all’attenzione del nostro studio legale la vicenda, invitiamo a fare una tra queste due cose: o a ignorarci, e quindi non facendo riferimento alle nostre attività editoriali, oppure a citare la fonte. Altrimenti si è scorretti e in malafede.

L’articolo Jonathan Calò: “Uno tra gli 86mila siti sulla Roma ha fatto un sondaggio su Follieri presidente”. Ma si “scorda” di fare il nome (il nostro) proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.