MOURINHO ROMA CHAMPIONS – La vittoria contro l’Empoli ha regalato alla Roma il sesto posto e la possibilità di tornare nelle zone alte della classifica. La squadra di Josè Mourinho ha cinque punti da recuperare rispetto all’Atalanta che però deve recuperare una partita.

Leggi anche:
Ufficiali gli orari delle sfide di febbraio della Roma

In Inghilterra si chiedono se il Chelsea ha fatto bene a vendere Abraham per Lukaku

La magia del successo di Empoli ha regalato di nuovo il sorriso a Josè Mourinho. Secondo Il Messaggero, le versioni di Zaniolo, Abraham e Sergio Oliveira visti in Toscana hanno reso felice lo Special One. In Inghilterra c’è ora chi si chiede se il Chelsea abbia fatto bene a cedere Abraham alla Roma per acquistare un Lukaku in crisi e con nostalgia di Milano. Il tecnico portoghese sa che un posto in Champions League sia difficile ma sa che la testa può incidere tantissimo in questi casi. Lanciando uno sguardo al calendario si può notare che i giallorossi hanno quattro partite relativamente facili prima dello scontro diretto contro gli uomini di Gasperini. L’Atalanta, invece, affronterà Fiorentina e Juventus ed avrà anche l’impegno in Europa League contro l’Olympiakos.

L’articolo Josè vuole farsi un regalo per i suoi 59 anni: l’obiettivo è la Champions League sembra essere il primo su Roma news.