AS ROMA NEWS PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini sta lavorando duramente per riprendersi la Roma. Il capitano giallorosso, tornato dalla Nazionale per un problema al flessore, in questi giorni lavorerà a Trigoria insieme agli altri infortunati tra palestra e fisioterapia per farsi trovare pronto per la trasferta di San Siro.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, con il rientro a pieno regime di Zaniolo, tornerà a centrocampo in coppia con uno tra Matic e Cristante (fresco di rinnovo contrattuale) e dovrà abituarsi al nuovo ruolo che comporta molti più sacrifici in fase di copertura. Nel frattempo continuerà a lavorare con il suo staff personale.

Oltre ai professionisti messi a disposizione dalla Roma, ha anche un nutrizionista, un osteopata (Maurizio Mafrica, collaboratore del Coni), un fisioterapista e preparatore (che in passato ha collaborato anche con Federer, Piergiorgio Luciani) oltre ad un dentista che lo aiuta a livello posturale (Daniele Puzzilli).

Anche grazie a loro Pellegrini vuole tornare ad essere quel giocatore determinante che lo scorso anno ha fatto ricredere anche i più scettici: la Roma, considerate pure le difficoltà in zona gol, ha bisogno del suo capitano. E il capitano è pronto a rispondere presente.

L’articolo Lavoro personalizzato per Pellegrini: così vuole riprendersi la Roma proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.