La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Se alla Roma offrono 50 milioni per Zaniolo, lo devono portare a Londra di corsa. I giallorossi in quei ruoli, a livello tecnico, sono abbastanza coperti. Con i soldi della sua vendita, andrei su un difensore”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La valutazione di Zaniolo da 50 milioni dipende da diversi fattori. Probabilmente c’è qualcosa che va oltre il ragazzo stesso. In Inghilterra quella cifra è nulla”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Lo ribadisco per l’ennesima volta. Io farei di tutto per non dare via Zaniolo almeno per un altro anno. Se poi arriva un’offerta irrinunciabile, allora arrivederci. Abraham ha dimostrato di poter giocare più di 30 partite in stagione, io ci penserei a prendere Belotti.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Zaniolo-Tottenham? Purtroppo quando si muovono le inglesi è difficile resistere”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Come difensore la Roma ha provato a prendere anche Kim Min-Jae. Gli avevano chiesto di aspettare prima di andare al Napoli, ma alla fine la trattativa non è andata in porto”

L’articolo ORSI: “Con i soldi di Zaniolo andrei su un difensore”; DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha provato a prendere Kim Min-jae prima del Napoli” proviene da Roma news.