MERCATO PEREZ GUEDES – La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham. Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia. La trattativa sta entrando nel vivo con la possibile introduzione di contropartite tecniche per abbassare il costo del calciatore.

Leggi anche:
Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione

L’esterno spagnolo piace a Gattuso

Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il portoghese è sulla lista di Pinto che può approfittare della crisi economica del Valencia che deve monetizzare entro il 30 giugno. La volontà giallorossa è quella di strappare il calciatore per una cifra di 30 milioni al contrario dei 60 richiesti. Per alleggerire le richieste possibile inserimento di due giocatori in uscita come Perez e Villar. L’esterno ex Barcellona piace molto a Gattuso mentre il regista potrebbe rimanere in Spagna dopo il prestito al Getafe.

L’articolo Pinto ci prova per Guedes: possibile inserimento di Perez o Villar come contropartite sembra essere il primo su Roma news.