Il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha parlato così ai microfoni della trasmissione in merito ad una possibile trattativa tra la Roma e il Tottenham per Zaniolo.

“La presentazione di domani potrebbe essere un momento dove il popolo giallorosso potrebbe convincere i Friedkina trattenere Zaniolo. Mai come in questo momento la Roma sta trattando la cessione del numero 22 e il calciatore è in procinto di lasciare la Capitale.

Abbiamo parlato con alcune persone molto importanti, mentre altre non ci rispondono più. Certi silenzi sono da interpretare come degli assensi. Basti pensare al blitz di Tiago Pinto a Londra. I giallorossi sono in trattativa molto seria con gli Spurs per Zaniolo: l’amichevole ad Haifa è stata decisiva perché Conte si è innamorato di nuovo del ragazzo. Non sappiamo se in questa operazione ci sono delle contropartite. Mourinho in realtà vorrebbe tenere Zaniolo L’opzione Frattesi è ancora in piedi”

L’articolo Radio Radio: “La Roma sta trattando la cessione di Zaniolo al Tottenham. Mourinho vuole tenerlo” proviene da Roma news.