CALCIOMERCATO AS ROMA ZANILO TOTTENHAM – In queste ore tiene banco la vicenda Nicolò Zaniolo. Alcuni media hanno dato la notizia di una trattativa in stato avanzato tra Roma e Tottenham per la cessione del numero 22 giallorosso. In realtà non è proprio così, almeno secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è vero che gli Spurs sono interessati all’ex Inter (così come anche il Manchester United, nda), ma non è arrivata a Trigoria alcuna offerta ufficiale e, soprattutto, non risulta alcuna trattativa avanzata tra la Roma e il Tottenham.

Tra l’altro fonti vicine al giocatore ascoltate direttamente da Romagiallorossa.it questa mattina, smentiscono categoricamente proprio della possibilità che Zaniolo lasci Trigoria e che ci sia una trattativa in questo momento tra i due club. La Roma è stata molto chiara in questo: chi vuole Nicolò deve assicurargli almeno 50 milioni di euro cash senza contropartite tecniche (quindi senza giocatori in cambio). Solo a quel punto verranno ascoltate eventuali offerte. Al momento Zaniolo rimane alla Roma, forte del volere di Mourinho e anche del giocatore, restio a trasferirsi all’estero.

(Ha collaborato Rudy Galetti)

L’articolo RG – Zaniolo-Tottenham, nessuna offerta ufficiale degli Spurs: solo un interesse ma non c’è trattativa proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.