Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo stadio Olimpico l’amichevole tra la Roma e lo Shakhtar. Più di 65.000 spettatori saranno presenti alla partita. Il programma della serata, com’era stato anticipato dallo stesso club tramite un comunicato, è abbastanza fitto: la presentazione della squadra, infatti, ci sarà alle 19:45.

Niente presentazione da parte di DAZN

La nuova Roma di José Mourinho sarà presentata allo stadio Olimpico, ma l’evento non sarà trasmesso da DAZN, come riferisce il Corriere della Sera. Gli ultimi biglietti disponibili sono stati venduti ieri, e alla società non è rimasto che annunciare il tutto esaurito.

L’attesa per l’esordio capitolino di Dybala e Wijnaldum, ma anche per salutare la squadra che poco più di due mesi fa ha vinto la Conference League, è stata spasmodica, e il primo tutto esaurito di una stagione in cui l’Olimpico sarà spesso pieno, non è stata certo una sorpresa.

Lo è stata forse per DAZN, che trasmetterà la gara ma non il prepartita con la presentazione di squadra e staff, che comincerà, come scritto prima, alle 19.45 e sarà visibile sui profili social del club. Alle 20.45 il calcio d’inizio e nell’intervallo l’esibizione del cantante Blanco, grande tifoso giallorosso.

L’articolo Roma-Shakhtar: stadio esaurito ma DAZN non trasmetterà la presentazione proviene da Roma news.