ROMA FINALE TIRANA – Molto più di una semplice partita: il posto in Europa e la gloria di portare a Roma un trofeo che manca da 31 anni. La squadra di Josè Mourinho il 25 maggio a Tirana si gioca tutto. La squadra avrà bisogno di una spinta in più, quella dei propri tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno durante tutto l’anno. Per questo motivo il club ha ufficializzato tramite i propri canali la decisione di aprire lo stadio per dare la possibilità ai supporters giallorossi di tifare la Roma tutti insieme, seduti sugli spalti dell’Olimpico. Di seguito il comunicato integrale con tutte le informazioni:

“La nostra voce sarà all’Olimpico, anche se il nostro cuore sarà a Tirana. La sera del 25 maggio, la nostra famiglia si riunirà ancora una volta per tifare la Roma nella nostra casa. Lo sappiamo, avremmo voluto esserci tutti. Per la finale di Conference League con il Feyenoord, avremmo fatto qualsiasi cosa per starle vicino. Per farle sentire tutto il nostro amore. Ma la Roma è ovunque, la Roma è dove sono i romanisti. Per questo, il 25 maggio tiferemo per la nostra squadra come se fosse lì, sotto i nostri occhi. Una parte del ricavato della vendita dei biglietti contribuirà al progetto “Superiamo gli ostacoli”.

Tutti vorremmo essere a Tirana il 25 maggio, al fianco della Roma.

Ma la Roma è ovunque. La Roma è dove sono i suoi tifosi.

Per la Finale, lo Stadio Olimpico apre ai romanisti.

https://t.co/ggyfDqymOa#ASRoma #UECL pic.twitter.com/Au3I8e1xJA

— AS Roma (@OfficialASRoma) May 18, 2022

L’articolo Roma, stadio aperto ai tifosi per la finale di Conference: “La voce all’Olimpico e il cuore a Tirana” sembra essere il primo su Roma news.