Contro lo Zorya in Conference League ancora senza Riccardo Calafiori e Matias  Viña . I due terzini giallorossi – ieri a Trigoria l’uruguaiano si è allenato in gruppo, mentre il classe 2002 ha alternato lavoro individuale e con i compagni – non prenderanno parte alla sfida europea contro lo Zorya in programma questa sera allo Stadio Olimpico. Calafiori e Viña non sono presenti neanche in panchina.
A disposizione di José Mourinho in panchina ci sono: Fuzato, Ibañez, Reynolds, Missori, Tripi, Diawara, Darboe, Bove, Pellegrini, Zalewski, Shomurodov, Mayoral.Contro lo Zorya in Conference League ancora senza Riccardo Calafiori e Matias  Viña . I due terzini giallorossi – ieri a Trigoria l’uruguaiano si è allenato in gruppo, mentre il classe 2002 ha alternato lavoro individuale e con i compagni – non prenderanno parte alla sfida europea contro lo Zorya in programma questa sera allo Stadio Olimpico. Calafiori e Viña non sono presenti neanche in panchina.
A disposizione di José Mourinho in panchina ci sono: Fuzato, Ibañez, Reynolds, Missori, Tripi, Diawara, Darboe, Bove, Pellegrini, Zalewski, Shomurodov, Mayoral.