Cala il sipario sul primo anticipo della penultima giornata di Serie A. Tra Empoli e Salernitana il risultato finale è di 1-1. A fare la partita è la squadra allenata da Nicola , ma il vantaggio è dei toscani, che trovano l’1-0 al minuto 31 con Cutrone . Nella ripresa pareggia il conto Bonazzoli , che fa capitolare Vicario con una rovesciata da distanza ravvicinata. Lo stesso Vicario si è reso poi protagonista per una parata su tiro dal dischetto effettuato da Perotti , che sciupa la possibile ipoteca sulla salvezza.
Il pari tra Empoli e Salernitana trova spettatrice interessata anche la Roma , che stasera affronterà all’Olimpico, in virtù di questo risultato, un Venezia già matematicamente retrocesso.Cala il sipario sul primo anticipo della penultima giornata di Serie A. Tra Empoli e Salernitana il risultato finale è di 1-1. A fare la partita è la squadra allenata da Nicola , ma il vantaggio è dei toscani, che trovano l’1-0 al minuto 31 con Cutrone . Nella ripresa pareggia il conto Bonazzoli , che fa capitolare Vicario con una rovesciata da distanza ravvicinata. Lo stesso Vicario si è reso poi protagonista per una parata su tiro dal dischetto effettuato da Perotti , che sciupa la possibile ipoteca sulla salvezza.
Il pari tra Empoli e Salernitana trova spettatrice interessata anche la Roma , che stasera affronterà all’Olimpico, in virtù di questo risultato, un Venezia già matematicamente retrocesso.