CALCIOMERCATO AS ROMA TIAGO PINTO – Tiago Pinto non si sbottona e anzi dribbla le domande dei cronisti. Il gm della Roma, dopo una giornata impegnativa a Milano tra incontri con agenti e club, viene intercettato per l’ennesima volta: “Sono veramente stanco, voi fate un grande lavoro ma così è troppo“, dice insofferenza Pinto. “Avete parlato anche di Zaniolo?”, lo incalza uno dei cronisti. Lapidaria la risposta del dirigente portoghese: “Abbiamo parlato di tempo, di donne, di macchine… di tutto”. Pinto dribbla anche le domande su Frattesi“Nessuna novità. Se è un obiettivo che piace? No, il mio obiettivo è camminare per strada tranquillo verso il mio hotel”, chiosa il dirigente.

#Roma#Pinto dribbla a modo suo l’argomento #Zaniolo dopo l’incontro di oggi col #Milan: “Abbiamo parlato di tempo, donne e macchine con #Maldini e #Massara. #Frattesi? Non ci sono novità” @calciomercatoit pic.twitter.com/lsgFshcaIl

— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 23, 2022

L’articolo Tiago Pinto: “Incontro con il Milan per Zaniolo? Abbiamo parlato di macchine e di donne” proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.