Terminata la partita con il Venezia, gli uomini di Mourinho non ha tempo per piangersi addosso e devono preparare l’ultima sfida di campionato, nella quale affronteranno il Torino . Il match è stato anticipato a venerdì 20 per permettere ai giallorossi di riposarsi al meglio in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. Lo Special One ha comunque concesso due giorni di riposo alla squadra, che quindi si ritroverà a Trigoria martedì alle ore 11 per la ripresa degli allenamenti.Terminata la partita con il Venezia, gli uomini di Mourinho non ha tempo per piangersi addosso e devono preparare l’ultima sfida di campionato, nella quale affronteranno il Torino . Il match è stato anticipato a venerdì 20 per permettere ai giallorossi di riposarsi al meglio in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. Lo Special One ha comunque concesso due giorni di riposo alla squadra, che quindi si ritroverà a Trigoria martedì alle ore 11 per la ripresa degli allenamenti.
FLASH NEWS
- Media day a Trigoria. Mou punta Torino: “L’euforia non aiuta”. Da Spinazzola ad Abraham in coro: “Pronti per la finale”
- Roma, continua il delisting: i Friedkin acquistano altre 1.810.703,00 azioni
- Giornalisti aggrediti, arrivano le scuse della Roma: allontanato il bodyguard
- Senato, presentato l’evento benefico di “Sportogether”: solidarietà per il popolo ucraino con i campioni del mondo
- News della giornata. Media day a Trigoria; contro il Torino arbitra Irrati; Delisting, prosegue il percorso dei Friedkin