CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO MILAN – Il Milan molla Zaniolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono infatti scadute le 24 ore richieste dai rossoneri per valutare la situazione. E allora la dirigenza di via Aldo Rossi ha comunicato alla Roma e all’agente del giocatore che non ha la possibilità di fare offerte a titolo definitivo, soprattutto per quanto richiesto dai giallorossi, e si tira fuori sostanzialmente dalla trattativa.

Una cifra invece raggiunta dal Bournemouth, con 30 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Una destinazione che non piace a Zaniolo, che ora dovrà quindi decidere se accettare o meno le ‘Cherries’, che nel frattempo proveranno a chiudere l’accordo con la Roma. Gli inglesi, col giocatore cercheranno di far leva sia sul lato economico che su quello della Premier League.

L’articolo Calciomercato Roma, il Milan molla Zaniolo. Ora c’è solo il Bournemouth in corsa: decisione al giocatore proviene da Romagiallorossa.it – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.