AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “Il merito della Roma è quello di essere rimasta in partita. Svilar ha fatto almeno dieci parate decisive non me la sento di parlare del suo errore. Però la partita ce l’hanno avuta sempre in mano il Lverekusen. Gli attaccanti della Roma hanno fatto poco e a centrocampo non l’hanno vista quasi mai. Nelle due partite il Bayer ha meritato”.

Mario Mattioli (Radio Radio 104.5): “Il Bayer Leverkusen ha avuto un’altra velocità e molta qualità. La Roma si  ben comportata, non è stata umiliata, ha fatto una bella partita per i suoi livelli e sue possibilità. Azmoun fuori dal gioco sempre”.

Fernando Orsi (Radio Radio 104.5): “La Roma vicina all’impresa che però non avrebbe meritato. Il Bayer Leverkusen ha avuto tantissime occasioni e nelle due partite, come ha detto anche De Rossi, ha dimostrato di essere più forte”.

L’articolo ETERE GIALLOROSSA, Pruzzo: “Il Bayer Leverkusen nelle due partite ha meritato la finale” proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.