AS ROMA NEWS FEYENOORD SLOTArne Slot, allenatore del Feyenoord, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club olandese in vista della finale di Conference League contro la Roma.

Queste le sue dichiarazioni: “All’inizio della stagione sono stati formulati solo due obiettivi. Venivamo da una stagione in cui siamo arrivati quinti con una media, nella seconda parte, di 1,3 punti a partita. Gli unici due obiettivi che avevamo erano quelli di avvicinare il pubblico alla squadra e far crescere i giocatori, creando così valore in campo. D’altronde il Feyenoord non ha venduto giocatori per cifre elevate per alcune stagioniCi siamo resi conto di essere cresciuti molto velocemente durante la stagione, e siamo diventati abbastanza bravi da fare cose incredibili. Penso che ci siamo riusciti e uno dei primi momenti in cui abbiamo avuto una sensazione concreta è stata la nostra vittoria sull’Atlético Madrid nell’amichevole pre-stagionale“.

Sulla scelta di andare in ritiro per preparare la gara con la Roma: “Ci permette di avvicinarci alla finale con la tranquillità giusta”.

Una partita ha cambiato la stagione, il pareggio col Drita per 0-0 nei preliminari di Conference League: “Quella è stata una partita speciale sotto il punto di vista del legame tra squadra e tifosi. La gente ha capito che stavamo dando tutto pur non esprimendo il nostro calcio migliore”.

L’articolo Feyenoord, Slot: “E’ bello essere in finale di Conference ma non siamo ancora soddisfatti” proviene da Roma Giallorossa – AS Roma news, calciomercato, notizie in tempo reale.