DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA – È il giorno di Bayer Leverkusen-Roma. I giallorossi devono rimontare lo 0-2 subito all’andata e saranno di scena alla BayArena. De Rossi ha suonato la carica e crede nel passaggio del turno. La finale di Dublino è un obiettivo e sarebbe la terza di fila in Europa. DDR ha preparato una novità tattica e schiera la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Spinazzola. Dybala resta fuori, non è al 100% e davanti è pronta la coppia Lukaku-Azmoun. Quasi 2000 tifosi sono arrivati a Leverkusen, il settore ospiti è sold out e i sostenitori giallorossi ci credono.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoda, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Boniface.  A disposizione: Hradecky, Lomb, Kossounou, Arthur, Palacios, Puerta, Tella, Hofmann, Adli, Hlozek, Schick, Iglesias. Allenatore: Xabi Alonso.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Spinazzola; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Azmoun. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Smalling, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Dybala, Abraham . Allenatore: De Rossi.

Arbitro: Makkelie (Olanda) Assistenti: Steegstra e De Vries. IV uomo: Gozubuyuk. Var: Dieperink. Avar: Van Boele

L’articolo LIVE Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni: segui gli aggiornamenti in tempo reale proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.