In uscita dalla Roma già in questa sessione di calciomercato e accostato nelle ultime ore con insistenza al Milan , Nicolò Zaniolo ha attirato l’interesse del  Bournemouth , vicino anche a Matias Viña :  il club inglese ha presentato ai giallorossi un’offerta ufficiale per assicurarsi il classe ’99, che però non vuole trasferirsi in Inghilterra. Gli aggiornamenti:
LIVE
23:19  –  Nicolò Zaniolo rinvierà il sogno di trasferirsi al Milan alla prossima sessione di mercato. Lo afferma sul proprio sito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale spiega che la società rossonera è convinta di riuscire ad averlo per il prossimo campionato. Il classe ’99 si metterà a disposizione di José Mourinho , poi sarà la Roma a fare le sue valutazioni in vista del mercato di giugno. Nelle ultime ore, inoltre, per il numero 22 giallorosso si è fatto sentire il  Borussia Dortmund,  che presenterebbe un’offerta alla società capitolina nel caso in cui riuscisse a cedere un suo calciatore. Anche la Juventus , infine, non ha mai smesso di pensare a Zaniolo.
(alfredopedulla.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE
22:09 – Il giornalista di Sky Angelo Mangiante conferma che Nicolò Zaniolo non ha accettato, almeno per ora, di trasferirsi al Bournemouth . Non solo, il classe ’99 sta valutando anche l’ipotesi di rimanere a Roma .

#Bournemouth e #Roma devono ora convincere #Zaniolo ad accettare la cessione (30m subito a titolo definitivo + bonus) favorevole per la Roma per prendere subito il sostituto.
Per ora Zaniolo non accetta la soluzione inglese e valuta anche ipotesi di rimanere a Roma. @SkySport
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 26, 2023

19:02 – Il Milan ha rinunciato alla corsa per Nicolò Zaniolo per eccessiva richiesta da parte della Roma, mentre l’offerta del Bournemouth è molto gradita da parte della società giallorossa. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, la Roma nelle prossime ore proverà a convincere il calciatore sia dal punto di vista economico che di importanza all’interno della squadra inglese. La decisione spetta a Zaniolo.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE
15:37 – Anche Daniele Longo conferma che non ci sarà un extra-budget. Il Milan si muoverà solamente con operazioni in prestito o formule più “fantasiose”.

?? Come anticipato da @monicolombo , non ci sarà un extra-budget da parte della proprietà del Milan che rivendica i 45 milioni spesi in estate senza cessioni. Ora il #Milan può fare solo operazioni in prestito o con formule più “fantasiose” @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) January 26, 2023

15:11 – La giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo afferma che Zaniolo non si trasferirà al Milan poiché la società non è disposta a concedere un budget extra. Lo farà invece per Ziyech , obiettivo anche della Roma, pronto a lasciare il Chelsea in prestito.

Zaniolo non arriverà al Milan semplicemente perché la proprietà per il romanista non concede extra-budget. Che invece mette a disposizione per Ziyech in prestito dal Chelsea. Sul @corriere
— monica colombo (@monicolombo) January 26, 2023

14.00 – Zaniolo ha raggiunto un accordo con il Milan per un contratto pluriennale da 3,5 milioni a stagione e non apre al momento all’ipotesi Bournemouth. Lo fa sapere il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo.

? #Zaniolo ha già accordo con il #Milan per un contratto pluriennale da 3.5 milioni a stagione. E, al momento, non apre al #Bornemouth
— Daniele Longo (@86_longo) January 26, 2023

13.50 – Secondo il giornalista Fabrizio Romano, la priorità di Zaniolo è il Milan e ha già raggiunto un’intesa con la società rossonera.

More on Nicolò Zaniolo. Understand his priority is AC Milan, he wants the move as personal terms are already agreed. ?⚫️?? #transfers
Bournemouth have offered €30m fee plus add-ons and 10% sell-on clause to AS Roma. Milan are offering loan with buy clause, no agreement yet. pic.twitter.com/1MWWnjojKn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2023

11.50 – Come aggiorna il giornalista de “La Stampa” Matteo De Santis , il  Bournemouth  ha presentato tra martedì e mercoledì un’offerta per Zaniolo da 28 milioni complessivi sicuri più 4-5 di bonus fissi e variabili e il 10% sulla futura rivendita. Il club inglese non ha ancora parlato con Zaniolo dell’ingaggio, ma il giocatore al momento non sembra interessato all’ipotesi.

Offerta del #Bornemouth per #Zaniolo apparsa tra martedì e mercoledì: 28 milioni complessivi sicuri + 4/5 di bonus fissi e variabili + 10 % su futura rivendita. #Bournemouth non ha ancora parlato con #Zaniolo dell’ingaggio; il giocatore al momento non sembra interessato.

— Matteo De Santis (@matteodesant) January 26, 2023

11.30 – Il giornalista Marco Juric specifica su Twitter le cifre dell’offerta ufficiale a titolo definitivo presentata dal  Bournemouth  per Zaniolo: 30 milioni più 5 di bonus e il 10% della futura rivendita del giocatore per i giallorossi.

#Calciomercato , #ASRoma ecco l’offerta dalla Premier League per #Zaniolo :
Il @afcbournemouth presenta offerta ufficiale a titolo definitivo da 30 mln + 5 mln + 10% futura rivendita. pic.twitter.com/KiTwsaIfu0
— Marco Juric (@MarcoJuric) January 26, 2023

11.26 – Secondo le indiscrezioni dell’esperto di calciomercato, il Bournemouth  ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma per l’attuale 22 giallorosso: proposta da 30 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore in favore dei giallorossi.
Se il Milan non dovesse raggiungere le condizioni poste dai giallorossi, la Roma è pronta a chiudere l’accordo con il club inglese, lasciando poi la decisione a Zaniolo.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE

La @OfficialASRoma ha ricevuto un’offerta ufficiale dal @afcbournemouth per #Zaniolo : 30M più bonus e percentuale futura rivendita @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 26, 2023