IL TEMPO (M. CIRULLI) – Lukaku si ferma ma non desta preoccupazioni. Scongiurati infortuni gravi: il centravanti belga, costretto ad alzare bandiera bianca dopo mezz’ora con il Milan in Europa League , ha accusato un fastidio muscolare di poco conto, e nelle prossime ore, insieme allo staff medico, svolgerà gli esami strumentali per determinarne l’entità. Al suo posto nel frattempo si prepara Abraham , che ieri mattina insieme al resto dei suoi compagni è tornato ad allenarsi a Trigoria in vista dello scontro diretto con il Bologna di lunedì pomeriggio.
Al centro sportivo Fulvio Bernardini è andata in scena una seduta di scarico con i protagonisti del ritorno dei quarti di finale che hanno lavorato in palestra, mentre esercizi sul campo per chi è rimasto in panchina o subentrato per pochi minuti. Tra questi era presente anche Azmoun , che risulta ormai totalmente recuperato dopo la lesione ai flessori rimediata con il suo Iran , e che sarà così a disposizione di De Rossi per l’ultima parte di stagione.IL TEMPO (M. CIRULLI) – Lukaku si ferma ma non desta preoccupazioni. Scongiurati infortuni gravi: il centravanti belga, costretto ad alzare bandiera bianca dopo mezz’ora con il Milan in Europa League , ha accusato un fastidio muscolare di poco conto, e nelle prossime ore, insieme allo staff medico, svolgerà gli esami strumentali per determinarne l’entità. Al suo posto nel frattempo si prepara Abraham , che ieri mattina insieme al resto dei suoi compagni è tornato ad allenarsi a Trigoria in vista dello scontro diretto con il Bologna di lunedì pomeriggio.
Al centro sportivo Fulvio Bernardini è andata in scena una seduta di scarico con i protagonisti del ritorno dei quarti di finale che hanno lavorato in palestra, mentre esercizi sul campo per chi è rimasto in panchina o subentrato per pochi minuti. Tra questi era presente anche Azmoun , che risulta ormai totalmente recuperato dopo la lesione ai flessori rimediata con il suo Iran , e che sarà così a disposizione di De Rossi per l’ultima parte di stagione.