AS ROMA NEWS CASINI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis si schiera con Lorenzo Casini, il presidente della Lega Serie A che in queste ore ha ricevuto una lettera di sfiducia da parte di quattro top club italiani come Juve, Inter, Milan e anche Roma. A margine della presentazione della Race fot the Cure, il patron del Napoli ha risposto a TAG24 sul tema:

“A me non risulta che i club di Serie A abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni. Casini conosce le regole dello stato, è un giurista ed è una persona preparata su tutto. Sono fiducioso che tutto questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso l’unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un’industria e come industria deve essere autonoma e indipendente“.

L’articolo Napoli, De Laurentiis: “Non si può sfiduciare Casini, è il miglior presidente che la Lega abbia avuto” proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.