AS ROMA NEWS BURDISSO FIORENTINA – Tra i tantissimi nomi per il ruolo di ds della Roma c’è anche quello di un ex molto gradito come Nicolas Burdisso. Il rapporto con Daniele De Rossi è molto stretto e la pista si è scaldata nelle ultime settimane, ancor di più con la conferma di DDR.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’argentino non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina e andrà via a fine stagione per cercare una nuova esperienza. Una scelta personale, quella di Burdisso, che ha ritenuto giusta in questo momento della sua carriera. Vuole più responsabilità e autonomia l’ex difensore centrale, un po’ come faceva al Boca Juniors.

In ogni caso ad ora non ci sarebbero certezze su un nuovo incarico immediato, anche se – come detto – De Rossi lo riabbraccerebbe molto volentieri a Trigoria anche se non ci sono stati contatti diretti. Ora potrà ascoltare tutte le offerte.

L’articolo Roma, Burdisso lascia la Fiorentina: De Rossi lo vorrebbe come direttore sportivo proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.