TOYS DAYS RUI PATRICIO – La Roma rende noto tramite un comunicato sul proprio sito che oggi ha avuto luogo il Toys Days presso l’Associazione Andrea Tudisco onlus, istituto “per la cura e l’accoglienza di bambini”, si legge. All’evento ha preso parte anche Rui Patricio, che ha consegnato doni e gadget ai giovani tifosi. Di seguito il resoconto della giornata.

Leggi anche:
Spinazzola: “Una bella emozione tornare all’Olimpico. Ci sono stati momenti in cui non miglioravo”

Il comunicato

E’ andato in scena oggi il Toys Day presso l’Associazione Andrea Tudisco onlus, istituto per la cura e l’accoglienza di bambini.

All’evento – tenutosi all’aperto, nel giardino della struttura – ha partecipato Rui Patricio. Il portiere della Roma ha consegnato ai piccoli presenti – tra i ricoverati nella struttura c’era anche un gruppo di bimbi ucraini – doni e gadgets giallorossi. Con lui, a rendere l’atmosfera ancora più gioviale e spensierata, la mascotte Romolo.

Il numero uno romanista si è poi intrattenuto per foto e autografi di rito, regalando un sorriso e un piacevole momento di svago.

L’iniziativa è portata avanti da tempo dal Club, che da anni dona giocattoli e gadgets ai baby pazienti degli ospedali e strutture private della Capitale.

L’articolo Toys Days, Rui Patricio in visita all’Associazione Andrea Tudisco (FOTO) sembra essere il primo su Roma news.