AS ROMA NEWS UDINESE CARNEVALE – La sfida contro l’Udinese può essere piena di insidie per la Roma, tra il calendario e i tanti impegni che potrebbero portare De Rossi a operare un turnover importante anche se magari non così eccessivo. Dall’altra parte i friulani di Cioffi e dell’ex Andrea Carnevale, che oggi è dirigente dell’Udinese e ha parlato a Il Gazzettino

“Un punto sarebbe oro contro la Roma, ma i bianconeri dovranno giocare per vincere. Chiaramente questa Roma è un avversario difficile. Però io sono convinto che De Rossi attuerà il turnover: i suoi hanno speso non poche energie fisiche e mentali per battere il Milan. Credo venga risparmiato Dybala, ma non sarà il solo. Cosa può fare l’Udinese? Mi sembra che abbia dimostrato proprio contro la capolista Inter di essere squadra con buoni valori. La sconfitta subita è beffarda, maturata in pieno recupero quando era in 10, con Thauvin in campo per onor di firma. La prestazione importante dovrà generare fiducia e la carica giusta per opporsi validamente agli ospiti”.

L’articolo Udinese, Carnevale: “Un punto con la Roma sarebbe oro, ma dobbiamo giocare per vincere” proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.