ULITME NOTIZIE SERIE A UDINESE ESONERO CIOFFI Udinese e Roma giovedì sera non avranno gli stessi allenatori in panchina rispetto al match sospeso dieci giorni fa. I friulani dopo il ko contro il Verona ha infatti esonerato il tecnico Gabriele Cioffi, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere che si è complicata parecchio. De Rossi si troverà davanti un compagno del Mondiale vinto in Germania nel 2006, che in giornata sarà a Udine per firmare il contratto con i bianconeri.

Questo il comunicato dell’esonero pubblicato dal club di proprietà dei Pozzo: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra”.

L’articolo Udinese, ufficiale l’esonero di Cioffi: Cannavaro pronto a subentrare proviene da AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it.